Travaglio e parto

ASSISTENZA DOMICILIARE PER LA DIAGNOSI DI TRAVAGLIO

travaglio e partoL’ostetrica prende in carico la donna a termine di gravidanza (visita domiciliare con apertura cartella clinica alla 37° settimana di gravidanza) garantendo la sua reperibilità 24 ore su 24 fino al parto. Durante la prima fase del travaglio si reca a casa della donna, fa diagnosi di travaglio attivo fornisce il supporto adeguato per recarsi in ospedale al momento opportuno permettendo di vivere con tranquillità questo momento, la donna non sarà poi accompagnata dall’ostetrica in ospedale.

Per info e prenotazioni clicca qui

ASSISTENZA AL TRAVAGLIO CON ACCOMPAGNAMENTO IN OSPEDALE

L’ostetrica prende in carico la donna a termine di gravidanza (visita domiciliare con apertura carella clinica alla 37° settimana di gravidanza) garantendo la sua reperibilità 24 ore su 24 fino al parto. Durante la prima fase del travaglio si reca a casa della donna, supporta ed aiuta la donna durante il travaglio valutando il benessere materno-fetale e, nel momento più opportuno l’accompagna in ospedale per il parto garantendo la sua presenza.
Il servizio offre alle donne la possibilità di vivere tranquillamente e in maniera monitorata il travaglio a domicilio nella prima fase, e garantisce la presenza dell’ostetrica di fiducia anche durante il percorso in ospedale fino al momento del parto.
L'ostetrica rimane disponibile per proseguire l'assistenza anche nei giorni dopo il parto a domicilio, nel sostegno al puerperio e all'allattamento.

Per info e prenotazioni clicca qui

ASSISTENZA AL PARTO IN CASA ( clicca qui )

  • EVStudio Fotografico
  • Arcobaleno

Chi Siamo

Le Maree nascono dall’incontro di cinque ostetriche libere professioniste ed una mamma unite ed affiatate nel realizzare un sogno: aprire la prima Casa Maternità della Liguria. La collaborazione tra le ostetriche inizia nel Dicembre 2013 con l’organizzazione di uno stand all’interno di Fiera Natale Idea.

Seguici su