Yoga in gravidanza

yoga in gravidanzaIn collaborazione con il Centro yoga Atman www.yoga-integrale.it
Il Centro Yoga Atman propone un corso di Yoga per gestanti, che offre la possibilità alle future mamme di vivere appieno il periodo della gravidanza e l’evento della nascita con serenità e consapevolezza.
Il corso ha come obiettivo principale quello di riportare la donna al contatto con se stessa, e riscoprire cosi che è già una perfetta madre, in armonia con la Natura, in grado di sentire sempre la cosa migliore da fare per il bene del proprio figlio.
Insieme a questo, lo yoga offre un parto più dolce e con meno dolore, se la gestante praticherà ogni giorno, sviluppando i muscoli, imparando a rilassare il corpo, la mente e le emozioni.
Vengono presentate tecniche di Hatha Yoga, con l’insegnamento di facili posture corporali, esercizi di respirazione yogica completa, il rilassamento yogico a completare la sessione.
Il corso si articola in un percorso di 10 lezioni da 2 ore.
Dato che le richieste di seguire un corso di yoga in gravidanza avvengono in un qualunque periodo dell'anno, abbiamo strutturato un percorso nel quale potete inserirvi in ogni momento.
Ogni incontro è una lezione singola, che permette di potervi integrare da subito e poi seguire tutte le altre lezioni. Alla fine di un ciclo di 10 lezioni ne comincia uno nuovo, in modo da poter completare il vostro percorso indipendentemente dal momento in cui cominciate.
Si consiglia di seguire il corso già dal terzo mese di gravidanza.

Per info e prenotazioni clicca qui

  • EVStudio Fotografico
  • Arcobaleno

Chi Siamo

Le Maree nascono dall’incontro di cinque ostetriche libere professioniste ed una mamma unite ed affiatate nel realizzare un sogno: aprire la prima Casa Maternità della Liguria. La collaborazione tra le ostetriche inizia nel Dicembre 2013 con l’organizzazione di uno stand all’interno di Fiera Natale Idea.

Seguici su